Sono certa che hai tantissime cose da dire,
ma sei proprio sicuro di avere anche le parole giuste per farlo?

content writer toscana

Proprio come un giardino, il tuo sito ha bisogno di grandi attenzioni. Seminare, infatti, non basta: per una buona fioritura ci vogliono un terreno ben lavorato, nutrimento e costante monitoraggio.

Se sei un’agenzia che cerca di raccontare le escursioni che offre o un piccolo Comune che vuole far conoscere le proprie attrazioni, posso aiutarti a farlo. Hai un’osteria tipica o un agriturismo? Sono qui per dare una mano anche a te.

Scegli la primavera: scopri qui sotto come possiamo far fiorire insieme i testi del tuo sito.

Consulenza SEO

Vediamo di cosa hai bisogno

Apprezzare prati in fiore non significa per forza essere abili coltivatori, ma si può sempre migliorare. Con una consulenza SEO ci sediamo e cerchiamo di risolvere insieme i tuoi dubbi: cos'è la SEO? Come può fare bene al mio sito? E i testi sono importanti?

Analisi SEO del tuo sito

Tutto parte da un buon terreno

Hai capito che qualcosa nel tuo sito non va: i testi ti sembrano poco performanti, le pagine caricano lentamente e Google non sembra nemmeno sapere della tua esistenza. Probabilmente c'è bisogno di dare un'occhiata allo stato di salute del tuo sito, per poi scegliere i semi giusti da piantare.

Una revisione accurata

Via le erbacce dalle tue pagine

Ottimizzare il proprio sito web non signica eradicare tutto ciò che di buono è stato piantato. Dopo aver capito quali "erbacce" impediscono alle tue pagine di fiorire liberamente e farsi notare su Google, è il momento di revisionare sito e testi.

I testi da zero

Una nuova coltivazione

Hai deciso di aprire un sito web per farti conoscere e hai avuto la lungimiranza di non lanciarti da solo in questa nuova semina. Ti rendi conto che per una buona visibilità i testi e un'ottimizzazione SEO sono fondamentali: fermati qui, che ti assisto da subito. Intanto, complimenti per l'avventura che hai scelto di vivere.

Un blog per la tua impresa

Mostra i tuoi fiori migliori

Come un appassionato giardiniere, puoi condividere con i tuoi clienti e ospiti i trucchi del mestiere per avere dei fiori così splendidi. Con un blog hai la capacità di intercettare nuove persone e mantenere legami con quelle che già ti conoscono, parlare del modo in cui lavori, ma anche dei benefici che offrono i tuoi prodotti.

I testi per il tuo e-commerce

Vendi bene i tuoi frutti

Si è mai visto un negozio che attira l'attenzione senza una vetrina ben organizzata? Anche i prodotti e i servizi più perfetti hanno bisogno di essere raccontati con le giuste parole. I testi sono molto importanti per il tuo e-commerce: parlano di te e ti fanno raggiungere dalle persone che hanno bisogno esattamente di ciò che offri.

SCRIVIMI QUI

Chiudi il menu